MOTO ON THE ROAD

moto-ontheroad

Magazine on line dedicato al mondo della moto, il 13 agosto 2013 è stato fra i primi a pubblicare una recensione su un nostro prodotto che ha rappresentato l’avvio di una nostra nuova linea di prodotti dedicati a quanti fanno del moto turismo la loro passione: TRAVEL WING, lo spoiler che è stato richiesto da motociclisti di ogni parte del mondo.

TRAVEL WING si è poi evoluto in diversi altri modelli ed attraversa una nuova fase evolutiva che lo vedrà sempre più presente e sempre con maggior stile e qualità.

Travel Wing lo spoiler utile

di Claudio Falanga

Travel Wing è uno spoiler che fornisce la possibilità di montare sul cupolino – ad un’altezza ideale per essere sempre a portata di occhi – strumenti utili per il viaggio quali il navigatore, lo smartphone, il telepass, e tanti altri oggetti necessari da avere a portata di mano.

Si fissa in pochi secondi al cupolino della moto ed è molto stabile e per nulla invasivo: lo spoiler Travel Wing, infatti, è regolabile fino al punto di allineamento con il parabrezza. È realizzato con materiali d’alta qualità quali un trasparentissimo policarbonato compatto da 4 mm, disponibile anche fumè, e la struttura è un bell’esempio di alta manifattura meccanica nella lavorazione dell’alluminio dal pieno. Il kit di montaggio, tutto acciaio inox e gomme ad alta resistenza, è corredato anche dai chiavini necessari per l’installazione e le regolazioni.

TRAVEL WING
  TRAVEL WING

KKbike, azienda produttrice di Travel Wing, è anche disponibile ad eventuali personalizzazioni su richiesta. Travel Wing, spoiler progettato con i concetti della flussodinamica – già utilizzati in aeronautica e nell’automobilismo da competizione – promette maggior comfort ai motoviaggiatori che saranno certamente entusiasti di guidare ore in più con minori sforzo, magari ascoltando un po’ di buona musica senza interferenze e turbolenze durante le lunghe ore di viaggio.




  • Share:
English EN Français FR Deutsch DE Italiano IT Português PT Español ES