Il posto migliore

23
Apr

Qualsiasi lavoro tu faccia, se trasformi in arte ciò che stai facendo, con ogni probabilità scoprirai di essere divenuto per gli altri una persona interessante e non un oggetto.
Robert Maynard Pirsig (Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta – 1974)

 

 

Fare solo con passione !

Significa che ogni nostra realizzazione è frutto di esperienze dirette e indirette, di competenze generiche e specialistiche, ma soprattutto della gran voglia di realizzare qualcosa di nuovo, di bello, di utile e sempre qualitativamente di altissimo livello.

Stile e preziosità dei materiali sono sottoposti a funzionalità ed ergonomia, senza mai trascurare il gusto per il design che contraddistingue il Made in Italy nel mondo, il nostro stile!

KKBIKE nasce dalla recepita richiesta di semplicità e funzionalità ma all’impronta della qualità di prodotto, di servizio e di assistenza, prima, durante e dopo ogni acquisto.

Siamo motociclisti, conosciamo in primis le nostre esigenze e quelle dei nostri amici bikers, per questo siamo sempre con voi e per voi, attraverso i nostri prodotti che sono in grado di affrontare e superare ogni sfida. Nel viaggio così come nell’avventura, ma anche nell’uso quotidiano e cittadino.

Firmiamo ogni nostro prodotto perché ne siamo orgogliosi, ne assumiamo la responsabilità e desideriamo che i nostri Clienti siano fieri con noi di possederli ed utilizzarli. 

Un segno di stile, una scelta intelligente, mai banale.

Ma che il nostro orgoglio non venga scambiato per arroganza: siamo umili ed attenti ascoltatori di ogni esigenza, desiderio, e laddove ci è possibile, cerchiamo sempre di realizzare i sogni dei nostri Clienti. Viviamo grazie a loro e per loro.

La progettazione di ogni nostro prodotto parte infatti da un’attenta analisi delle esigenze di chi, come noi, fa della strada la sua mèta. Ogni strada con ogni moto e percorso, all’insegna della libertà.

Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel nostro cuore, nella nostra testa e nelle nostre mani; è da qui che si può partire verso l’umanità.

Ed è da qui che siamo partiti e continueremo ad andare, insieme a quanti vorranno accompagnarci lungo i percorsi della nostra vita in moto.

VIVI CON NOI LA TUA PASSIONE 

 

„Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c’è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. È incredibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi – un’esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata. (p. 14-15)“

Robert Maynard Pirsig (Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta – 1974)




  • Share:
English EN Français FR Deutsch DE Italiano IT Português PT Español ES