Fabrizio Pinzaglia – parafari UnicAT

06
Ott

Fabrizio Pinzaglia – cliente UnicAT

Ci sono cose o oggetti che nascono e crescono nelle menti delle persone per il solo fatto che si ha tanto amore nelle proprie passioni. Questo è il caso di Antonio Magliulo di kkbike.it, uno folle, uno di quei personaggi che se non ci fossero bisognerebbe inventarli, insomma un passionevole possessore di una meravigliosa Africa Twin che ha migliorato un’idea che già era ed è commercializzata da note case produttrici di oggetti after market per la nostra amata.

Questo non aveva mai riscontrato i miei favori perché per poterlo installare occorre forare la carene e questo proprio non mi andava a genio… nemmeno un pò.

Ora il buon Antonio [alias KitKarson] ha messo a frutto la sua passione e il suo ingegno tirando fuori una validissima, se non addirittura migliore, alternativa a quello che già era presente sul mercato producendo questo gioiellino.

Una delle caratteristiche migliori è proprio il fatto che non si deve forare assolutamente nulla e si installa in pochissimi secondi.

L’aspetto, una volta inserito, è particolarmente gradevole e non si nota quasi per nulla.

 

 

N.B. Questo articolo è frutto solo ed esclusivamente di impressioni e pareri personali. NON c’è alcun legame ne di natura economica e ne di nessuna altro tipo con Antonio Magliulo e le persone dello staff del sito www.kkbike.it.

 

Dal BLOG di Fabrizio Pinzaglia




  • Share:
English EN Français FR Deutsch DE Italiano IT Português PT Español ES